Azienda

Crescita e sviluppo nell’utilizzo dell’acqua in alta pressione è lo scopo del nostro lavoro offrendo ai nostri clienti un rapporto duraturo basato sull’alta qualità dei nostri prodotti.

L’esperienza pionieristica nell’applicazione di un getto d’acqua come utensile ci consente di proporci al servizio di coloro che abbisognano di nuove tecnologie nella realizzazione dei propri obbiettivi.
Crescita e sviluppo nell’utilizzo della tecnologia dell’acqua in alta pressione è lo scopo del nostro lavoro, offrendo ai nostri clienti un rapporto duraturo basato sulla disponibilità, la fiducia, la stima e sull’alta qualità dei nostri prodotti creati ed adattati alle molteplici esigenze operative.
I nostri clienti sono speciali, in costante sfida con molteplici problemi applicativi difficilmente risolvibili con attrezzature standard. Questo diventa il nostro stimolo con la costruzione di macchinari personalizzati o adattati per la massima flessibilità.
Un altro settore importante della nostra attività è la manutenzione ed il noleggio di attrezzature ad alta pressione su tutto il territorio nazionale ed estero. Proponiamo inoltre macchinari usati e accessori di nostra progettazione oltre alla vasta gamma di quelli commerciali.

l

Ecoambiente

L’acqua è un bene comune sempre più importante e la sua salvaguardia alimenta JETBLAST alla progettazione di attrezzature che ne riducano i quantitativi utilizzati senza compromettere le performaces di lavorazione ed in alcuni casi trattando l’acqua utilizzata e reimmetterla pulita nell’ambiente o riutilizzarla nelle lavorazioni.

L’utilizzo di getti d’acqua in alta pressione permette di eliminare l’uso di detergenti e prodotti chimici inquinanti, la produzione di polveri derivanti da lavorazioni convenzionali e le vibrazioni alle strutture ed al personale.

La tecnologia permette di operare con la massima sicurezza in ambienti pericolosi o confinati evitando l’entrata del personale.

Vantaggi

Getti d’acqua in alta pressione vengono e possono essere utilizzati in infinite applicazioni:

  • nel settore Edile per il taglio e l’asportazione di conglomerati cementizi ammalorati e vernici
  • nell’Industria per lavaggi, sverniciature, l’asportazione di materiali, idrosabbiatura, taglio di materiali ferrosi, raffreddamenti, nebulizzazioni.
  • nella Chimica per pulizie tubazioni , lavaggi serbatoi, rimozione calcare, sverniciature, taglio.

I vantaggi della tecnologia sono molteplici come: assenza di vibrazioni, assenza di polveri, alta manovrabilità, riduzione dell’inquinamento, assenza di stress termici e abrasioni, alta velocità produttiva.

La Storia

Con la progettazione, la costruzione e la commercializzazione di attrezzature e macchinari ci prefissiamo l’ottimizzazione dei processi produttivi al fine di soddisfare le specifiche esigenze della nostra clientela, garantendo professionalità e assistenza tecnica.

  • Ecoambiente 95%
  • Alta Pressione 100%
  • Filtrazione 95%
  • Vantaggi 90%

Ringraziamo sin d’ora gli utenti interessati che ci visitano e ci daranno fiducia in futuro augurando buon lavoro a tutti.