Uraca, Hughes Pumps e Pratissoli

Solo i migliori marchi per JetBlast!

Uraca – pompe per acqua ad alta e altissima pressione

 

La pompa per acqua ad alta pressione Uraca, è una soluzione professionale utilizzata da JetBlast, sia per l’industria che per il servizio.  Uraca è uno dei principali produttori di pompe a pistoni ad alta pressione, è rinomata per la sua tecnologia a getto d’acqua utilizzata anche nel campo della pulizia. Per diversi decenni, ha avuto un ruolo di primo piano nella progettazione e produzione di pompe a pistone ad alta pressione di alta qualità.
Le pompe Uraca sono pompe volumetriche oscillanti ad alta pressione, utilizzabili per una grande varietà di liquidi. Le pompe a pistoni si sono dimostrate efficaci nel funzionamento industriale, 24 ore su 24, nonostante gli impieghi gravosi. Indipendentemente dall’ uso industriale o dalle applicazioni di pulizia, ogni approccio può essere convincente solo se la pompa ad alta pressione, cuore del sistema, è della massima qualità. I professionisti di tutto il mondo sanno che possono contare su Uraca ovunque sia richiesta una tecnologia ad alta pressione assolutamente affidabile e potente. I loro ingegneri sviluppano e progettano sistemi per processi di produzione, produzione e pulizia al più alto livello tecnico. Qualità, affidabilità e un approccio lungimirante, sono le tre caratteristiche valoriali sposate dall’azienda.

Hughes Pumps – Pompe a getto d’acqua ad alta pressione

Le pompe Hughes pumps sono sia pompe con getto d’acqua ad alta pressione, fino a 3000 bar (43.500 psi), che pompe a pistoni a spostamento positivo API 674 per applicazioni di pompaggio di processo.

Il getto d’acqua è facilmente controllabile e può essere utilizzato per pulire qualsiasi tipo di superficie e rimuovere qualsiasi tipo di deposito. Può essere sia delicato che aggressivo, in base alle esigenze, regolando la pressione, il flusso, il tipo di ugello, la distanza di stand-off e la velocità trasversale.  Oggi Hughes Pumps è leader del mercato mondiale sia per la sua gamma completa di pompe e accessori sia per le soluzioni tecniche avanzate introdotte. Dedizione, impegno, orgoglio per i risultati e forte motivazione sono sempre stati gli ingredienti essenziali che guidano l’azienda nella sua storia di successo.

Pratissoli – pompe alternative a spostamento positivo

Oggi Pratissoli è leader del mercato mondiale sia per la sua gamma completa di pompe e accessori sia per le soluzioni tecniche avanzate introdotte. La linea Pratissoli comprende oltre 120 modelli di pompe che forniscono portate fino a 900 LPM, pressioni fino a 1500 BAR e potenza fino a 330 KW.

Ci sono una moltitudine di applicazioni che vanno dal petrolchimico alla siderurgia, dall’edilizia al trattamento delle acque, dalla manutenzione industriale alla protezione dell’ambiente.
Il severo monitoraggio della produzione, il costante aggiornamento delle macchine utensili e la regolare formazione del personale consentono di raggiungere gli elevati standard di qualità, secondo la filosofia aziendale, le aspettative del mercato e gli ambiziosi piani di sviluppo dell’azienda.

Woma – Pompa ad alta pressione

La pompa dell’acqua ad alta pressione è il pezzo centrale di ogni sistema di getto d’acqua ad alta pressione WOMA. Guidate da motori elettrici o diesel particolarmente potenti e affidabili, le pompe WOMA generano enormi pressioni.

Il getto d’acqua ad alta pressione sta diventando sempre più conosciuto come la tecnica principale per l’adempimento di vari compiti di pulizia e manutenzione nell’industria. L’acqua utilizzata come getto e strumento da taglio è sia sicura che ecologica. Per questa tecnica sono disponibili le comprovate pompe a stantuffo WOMA e una gamma completa di unità e strumenti appositamente sviluppati per le pressioni più elevate.
La gamma di pompe ad alta pressione per il getto d’acqua di WOMA offre pompe a stantuffo con pressioni fino a 4.000 bar e una portata fino a 1.639 l / min. Woma affronta ogni giorno con passione questa sfida tecnologica offrendo i più alti standard di qualità.

Hammelmann – pompe al massimo carico continuo

Hammelmann è in grado di offrire un gran numero di combinazioni per soddisfare esigenze specifiche; Nella progettazione, produzione e collaudo delle pompe vengono utilizzate le più moderne tecniche di produzione e controllo qualità.

Le pompe a pistone ad alta pressione Hammelmann sono particolarmente economiche nel loro uso di energia. Grazie al design intelligente, l’uso di materiali di alta qualità e la produzione precisa di componenti, dal 93% al 98% della potenza dell’albero viene convertita in energia idraulica. È possibile modificare le prestazioni della pompa ad alta pressione Hammelmann montando un kit di conversione. Il tipico design della pompa Hammelmann consente di eseguire il cambio molto rapidamente con alcuni semplici strumenti. Se decidi di voler lavorare con parametri di rendimento diversi in pochissimo tempo riuscirai a modificarli. Un lavoro flessibile semplifica la conversione, aumenta l’affidabilità e riduce il tempo di transizione in pochi minuti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SU PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI