Uraca, Hughes Pumps e Pratissoli

Solo i migliori marchi per JetBlast!

Uraca – pompe per acqua ad alta e altissima pressione

Le pompe ad alta e ad altissima pressione Uraca, marchio tedesco, sono una delle soluzioni professionali, utilizzate da JetBlast, per gli impianti industriali e per le applicazioni nei settori chimico e petrolchimico. Uraca è uno dei principali produttori di pompe per l’alta pressione ed è rinomata per i suoi accessori, in particolare, per gli ugelli rotanti utilizzati nel campo della pulizia industriale. Uraca ha avuto un ruolo pioneristico nella progettazione e nella produzione di pompe a pistone per l’alta pressione di elevata qualità. Le pompe sono in grado, nonostante gli impieghi gravosi, di garantire il funzionamento 24 ore su 24. Indipendentemente dall’ uso industriale o dalle applicazioni di pulizia, ogni approccio può essere convincente solo se la pompa ad alta pressione, cuore del sistema, è della massima qualità. I professionisti di tutto il mondo sanno che possono contare su Uraca ovunque sia richiesta una tecnologia ad alta pressione assolutamente fidata e potente. Qualità, affidabilità e un approccio lungimirante, sono le tre caratteristiche valoriali sposate dall’azienda e condivise da Jetblast.

Hughes Pumps – Pompe a getto d’acqua ad alta pressione

Hughes Pumps realizza pompe ad alta e ad altissima pressione, fino a 3000 bar (43.500 psi), e pompe di processo in alta pressione.
Le pompe, di fabbricazione inglese, generano un getto d’acqua facilmente controllabile che può essere utilizzato per pulire qualsiasi tipo di superficie e rimuovere qualsiasi tipo di materiale.

Tale getto può essere sia delicato che aggressivo, in base alle esigenze, attraverso la regolazione della pressione, del flusso d’acqua, della distanza di stand-off e della velocità trasversale, oltre alla scelta del tipo di ugello.

Oggi Hughes Pumps propone un’ampia gamma di pompe estremamente funzionali; realizza, inoltre, accessori e soluzioni tecniche avanzate in grado di garantire utilizzi di lunga durata, elevata qualità ed affidabilità sia nel campo idrodinamico, sia nel campo dei sistemi di processo.

Le pompe ad alta e altissima pressione si adattano, in particolare, ad operazioni di pulizia e preparazione delle superfici, pulizia di container, cisterne e tubazioni.

Dedizione, impegno, orgoglio per i risultati, efficienza ed elevata disponibilità, principi sposati da Jetblast, sono sempre stati gli ingredienti essenziali che guidano l’azienda.

Pratissoli – pompe alternative a spostamento positivo

Oggi Pratissoli è presente nel mercato mondiale dell’idrodinamica con la sua ampia gamma di pompe ad alta pressione che comprende oltre 120 modelli, e di accessori.
Le pompe Pratissoli, di fabbricazione italiana, possono essere impiegate in una moltitudine di applicazioni che vanno dal settore petrolchimico alla siderurgia, dall’edilizia al trattamento delle acque, dalla manutenzione industriale alla protezione dell’ambiente.
La filosofia aziendale prevede il severo monitoraggio della produzione, il costante aggiornamento delle macchine utensili e la regolare formazione del personale, tutti aspetti che consentono di raggiungere elevati standard di qualità e di soddisfare le aspettative del mercato, oltre che gli ambiziosi piani di sviluppo. Dedizione, orgoglio per i risultati e motivazione sono gli elementi trainanti fondamentali che guidano l’azienda.
Ci sono una moltitudine di applicazioni che vanno dal petrolchimico alla siderurgia, dall’edilizia al trattamento delle acque, dalla manutenzione industriale alla protezione dell’ambiente.
Il severo monitoraggio della produzione, il costante aggiornamento delle macchine utensili e la regolare formazione del personale consentono di raggiungere gli elevati standard di qualità, secondo la filosofia aziendale, le aspettative del mercato e gli ambiziosi piani di sviluppo dell’azienda.

Marchi di pompe su cui effettuiamo riparazioni

Jetblast, oltre alla costruzione di unità ad alta e ad altissima pressione, effettua riparazioni di unità esistenti che montano, oltre ai marchi Hughes Pumps, Uraca e Pratissoli, pompe Woma e Hammelmann. Effettuiamo, inoltre, riparazioni d’urgenza e manutenzioni straordinarie presso la Nostra sede operativa e direttamente presso i nostri Clienti cercando di garantire massima rapidità di intervento ed affidabilità.

Woma – Pompa ad alta pressione

Le pompe ad alta e ad altissima pressione realizzate da Woma sono di fabbricazione tedesca e sono nate oltre 50 anni fa con lo scopo di soddisfare la crescente richiesta di mercato di utilizzo dell’acqua in alta pressione nei settori, in particolare, della pulizia industriale e delle fognature.

Grazie ad una costante attività di ricerca e sviluppo Woma si colloca oggi nel mercato mondiale dell’idrodinamica con un’ampia gamma di unità ad alta ed altissima pressione e di accessori caratterizzati da elevata flessibilità e in grado di soddisfare esigenze specifiche. Woma affronta ogni giorno con passione questa sfida tecnologia e i processi produttivi, sottoposti a rigoroso controllo, sono garanzia di qualità.

Hammelmann – pompe al massimo carico continuo

Hammelmann è un noto marchio tedesco che realizza pompe ad alta ed altissima pressione ed accessori tra cui tubazioni, ugelli e lance. L’ampia gamma di attrezzature costruite è in grado di soddisfare, grazie al numero elevato di combinazioni di portata e pressione di esercizio possibili, molteplici esigenze.

Le pompe Hammelmann vengono fabbricate con l’utilizzo di materiali di qualità e con l’impiego di tecniche moderne in tutte le fasi del processo: dalla progettazione, alla produzione fino ad arrivare al collaudo finale. I campi di applicazione possibili per le pompe Woma sono svariati e spaziano dalla pulizia industriale alla sverniciatura di cisterne e vetture, dai settori chimico e petrolchimico fino a quello alimentare.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SU PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI